Respiraire si adopera per le consegne nei tempi prefissati. Eventuali ritardi saranno imputabili a difficoltà che interessano la catena di trasporto e logistica, in alcuni periodi o comparti locali. Ignora
Hai segnalato al tuo medico alcune difficoltà nel riposo notturno, come russare forte, svegliarsi intontito, trascorrere la giornata stanco e sconcentrato, guidare l’auto o altri mezzi con le sensazione di testa pesante e sonnolenza? Il tuo medico sospetta una sofferenza legata ad apnee notturne e ti ha consigliato di effettuare il monitoraggio del sonno?
Risolvi al più presto il tuo problema. Effettua la poligrafia notturna con Respiraire.
Prenotazione istantanea: lascia i tuoi dati e un nostro tecnico ti contatterà al più presto
Scelta del giorno: il tecnico si accorderà con te per il momento a te più comodo
Esame in casa, dalla sera (il tecnico verrà ad installarti l’apparecchio dopo le 16) alla mattina (potrai restituire l’apparecchio in sede concordata o all’addetto che verrà a ritirarla)
Totale riservatezza dell’esito*. I risultati verranno consegnati/trasmessi esclusivamente al paziente, per richiedere una diagnosi al proprio medico di fiducia. Se richiesto, i dati possono essere trasmessi direttamente al medico.
Diagnosi. Qualora la diagnosi del medico rilevi una frequenza di apnee notturne rilevante per la tua salute e indichi la necessità di una terapia di ventilazione notturna, potrai scegliere di acquistare o noleggiare un apparecchio CPAP secondo le indicazioni del medico, nell’ampia gamma messa a disposizione da Respiraire:
Sotto la soglia di sicurezza
Valori di vigilanza
Necessaria terapia
*Nessun problema per il rinnovo della patente. Gli esiti del monitoraggio notturno non vengono trasmessi ad altri se non all’interessato. La successiva diagnosi effettuata da specialista privato manterrà la riservatezza e riguarderà esclusivamente la tua salute e la tua sicurezza.