A causa di agitazioni sindacali che interessano i trasporti e i servizi logistici, in questo periodo i tempi di consegna potrebbero subire alcuni ritardi. Ignora
Per gli articoli della linea Sonno, Ossigenoterapia e Maschere per Cpap (solo se acquistate contestualmente con un dispositivo CPAP), è prevista la possibilità di applicare l’aliquota IVA agevolata al 4% riservata alle persone disabili (su prodotti che hanno di listino l’IVA al 22%).
Per avere diritto a tale agevolazione sono richiesti i seguenti documenti:
Copia di una certificazione attestante l’invalidità funzionale permanente rilasciata dall’azienda ASL competente (è valido sia il certificato di invalidità civile che quello di handicap).
Copia della specifica prescrizione autorizzativa (scarica Fac Simile) rilasciata da un medico specialista dell’Azienda ASL di competenza dalla quale risulti il collegamento funzionale fra l’articolo richiesto e la menomazione del soggetto beneficiario dell’agevolazione.
Fotocopia documento di identità valido e codice fiscale.
Nel caso in cui il cliente non abbia caricato i documenti corretti, verrà contattato da un nostro operatore e gli verrà richiesto di inviarli. L’ordine resterà bloccato previa verifica della correttezza dei documenti. Qualora il cliente risulti definitivamente non avente diritto all’applicazione dell’iva agevolata, l’ordine resterà bloccato fino al pagamento del valore dell’iva mancante.