AD AVIGLIANA (TO) NASCE IL PROGETTO ITALIANO DI TELEMEDICINA PER LE APNEE NOTTURNE

Tecnologia brevettata all’avanguardia e telemedicina per diagnosticare l’OSAS. L’azienda di Avigliana Respiraire, uno dei punti di riferimento italiani per la diagnosi e cura dei disturbi respiratori del sonno, lancia su tutto il territorio nazionale MyPersonalSleepTest, un nuovo e sicuro servizio di monitoraggio della qualità del sonno e delle apnee notturne per assistere i pazienti in remoto in maniera semplice, efficace e sicura.

Arriva dalla Respiraire di Avigliana un servizio innovativo che, grazie alla telemedicina, permetterà a molti pazienti italiani di effettuare a domicilio l’analisi del sonno.
Respiraire è un’azienda con oltre 20 anni di storia alle spalle che, grazie alla costante ricerca delle migliori tecnologie in commercio, alla collaborazione e sinergia con i professionisti medici per un approccio multidisciplinare alla diagnosi e alla cura dell’OSAS e all’eccellenza nell’assistenza dei pazienti, è riconosciuta come una delle principali aziende italiane specializzate nella diagnosi e cura dei disturbi respiratori del sonno.