ResMed AirSense 11 AutoSet combina efficaci modalità di terapia con funzionalità intuitive progettate per trarre il massimo vantaggio dalla terapia del sonno. AirSense 11 dà anche accesso a funzionalità esclusive, come Personal Therapy Assistant e Care Check-In, sull’app di coaching myAir.
• L’app myAir fornisce accesso immediato a un punteggio giornaliero, video “come fare”, suggerimenti di coaching pertinenti e report sulla terapia.
• L’assistente personale per la terapia (PTA) guida attraverso la configurazione dell’attrezzatura, l’adattamento alla terapia e la risoluzione automatica delle perdite.
• Test Drive, una funzionalità PTA nell’app myAir, ti consente di abituarsi alla sensazione della terapia prima di iniziare la prima vera sessione.
• Care Check-In è un modo semplice e discreto per accedere al supporto personalizzato tramite myAir e far sapere al team sanitario come procede la terapia.
• La capacità di aggiornamento over-the-air consente al fornitore di assistenza sanitaria/team di assistenza al sonno di attivare gli aggiornamenti software per il dispositivo.
Un prezioso supporto per i primi passi con la ventilazione assistita
Personal Therapy Assistant è una funzionalità esclusiva dell’app myAir per i dispositivi Air 11 (Autoset e Elite).Guida l’utente attraverso la configurazione del dispositivo e della maschera con video chiari e passo dopo passo e facilita l’ingresso nella terapia consentendo di lavorare gradualmente su diverse pressioni di terapia, controllare la tenuta della maschera e perfezionare la vestibilità della maschera prima di iniziare la prima vera sessione.
Una soluzione che aiuta a tenere tutto sotto controllo
La terapia ventilatoria è come qualsiasi nuova attività: possono volerci alcune settimane prima di sentirsi a proprio agio e si stabilisca in una routine. Ecco perché AirSense 11 ha strumenti e funzioni per sviluppare le competenze e la sicurezza, per usare correttamente l’attrezzatura e stabilire abitudini PAP positive per tutta la vita.