TERAPIA CPAP
Quando, a seguito della diagnosi polisonnografica, lo specialista prescrive il trattamento ventilatorio a pressione positiva (CPAP), il paziente dovrà dotarsi di un dispositivo che eroga un flusso d’aria che mantiene aperte le vie respiratorie.
Sulla base della prescrizione del Medico Specialista, Respiraire configura l’apparato su misura delle esigenze del paziente: la gamma comprende l’autoCPAP (apparecchio che regola l’afflusso di ventilazione a seconda dell’andamento respiratorio del paziente durante la notte) e il Bilevel, un apparecchio che regola la pressione ventilatoria alternando inspirazione ed espirazione.
Adattamento
Respiraire si fa carico del servizio di adattamento alla terapia, ponendo il paziente ed il medico specialista nelle migliori condizioni per condurre il percorso di cura nella massima serenità: tecnici specializzati installano e configurano gli apparati preparando il paziente all’uso e alla manutenzione quotidiana: inoltre, con un periodo di affiancamento accerteranno l’efficacia terapeutica.

Respiraire mette a disposizione tre livelli di assistenza tecnica:
- un servizio di pronto intervento su singola chiamata
- un servizio di interventi programmati sugli apparati con sostituzione degli accessori
- un contratto FULL-RISK.


Respiraire dispone della più ampia gamma delle marche più diffuse di maschere nasali e facciali, cuffie, filtri, circuiti, cuscini…
Puoi prendere contatto con Respiraire per ricevere una proposta personalizzata, ordinare e ricevere il materiale direttamente a casa tua .
NOLEGGI E VENDITA
In previsione di dotare i pazienti degli apparati necessari per periodi di terapia di lunghezza variabile (da pochi mesi a tutta la vita), Respiraire ha predisposto formule economiche diversificate per ciascuna esigenza.
Le tariffe sono commisurate alla durata del noleggio e dell’apparecchio fornito.