A seguito di un utilizzo prolungato nel tempo senza alimentazione elettrica del dispositivo Inogen One G3 HF 8, è possibile che la batteria non riesca più a garantire una piena autonomia. In questo caso può essere opportuno sostituirla con una batteria a 8 celle per concentratori di ossigeno Inogen One G3 HF, che assicura una durata di 4 ore con impostazione del concentratore a 2 litri/min.
Caratteristiche della batteria
La batteria di ricambio per concentratori di ossigeno Inogen One G3 HF 8 è composta da 8 celle agli ioni di litio, che permettono di garantire fino a 4 ore di autonomia a seconda delle impostazioni di flusso e delle condizioni ambientali. Se installata correttamente nel concentratore collegato alla rete elettrica, la batteria si ricarica completamente in 5 ore.
La batteria 8 celle per Inogen One G3 HF 8 può essere ricaricata completamente oltre 2000 volte e presenta un pulsante di sgancio rapido che permette una facile rimozione e un altrettanto rapido montaggio. La base è in materiale antiscivolo, inoltre la batteria è approvata FAA per il volo aereo.
Per tutte le altre informazioni di sicurezza e per eventuali dubbi sull’utilizzo, si rimanda alle indicazioni presenti nella confezione.