LE APNEE NOTTURNE SUL PALCO INTERNAZIONALE DI TEDx
OSAS. In Italia ne soffre mediamente il 10% delle persone, il 17% in alcune fasce di popolazione, ma pochi ne sono consapevoli. È una patologia ancora troppo poco nota, fattore di rischio per moltissime gravi patologie. Far conoscere questa malattia è il primo passo per aiutare davvero le persone.
Se ne parla martedì 15 dicembre a TEDxTorino Salon Think.her
In diretta alle ore 18 dal Mirafiori Motor Village sul sito e sui canali social di TEDxTorino
Portare un argomento sul palco di un TEDx significa dare la possibilità a milioni di persone in tutto il mondo di ascoltarlo, non solo nel giorno di un evento TEDx ma anche successivamente, grazie alla piattaforma TED, ai social e alla App che ne moltiplicano i pubblici e veicolano le idee che meritano di essere condivise. Sottotitolati in inglese, tutti i talk superano le barriere territoriali e quelle linguistiche e ispirano, informano e fanno riflettere migliaia di persone ogni giorno, in ogni angolo del pianeta.
Per la prima volta il problema della Sindrome delle Apnee Ostruttive del Sonno – comunemente nota come OSAS – verrà portato in Italia sul palco di TEDx martedì 15 dicembre da Renata Enriù, speaker di TEDxTorino Salon Think.her presso il Mirafiori Motor Village.
Renata Enriù è fondatrice e DG di Respiraire, una delle principali aziende italiane specializzate nella diagnosi e nella cura dei disturbi respiratori del sonno.