Respiraire si adopera per le consegne nei tempi prefissati. Eventuali ritardi saranno imputabili a difficoltà che interessano la catena di trasporto e logistica, in alcuni periodi o comparti locali. Ignora
Il bruxismo o brauxismo è l’atto di digrignare i denti durante il sonno. Bruxare consuma i denti a lungo andare, ma soprattutto compromette ogni notte la qualità del sonno, con pesanti conseguenze sulla qualità della vita diurna. Sottovalutare la sindrome del bruxismo può portare ad una significativa usura dei denti fino ad intaccare le gengive. L’osservazione da parte del dentista è sufficiente per formulare la diagnosi e predisporre i rimedi per la dentatura, ma per intervenire sulla qualità del sonno può essere utile una sessione di polisonnografia notturna.
Epilessia
Chi soffre di epilessia può subire crisi durante il sonno. Le crisi epilettiche notturne si manifestano attraverso movimenti repentini degli arti e talvolta urla improvvise.
Le crisi epilettiche notturne sono infide perche nella diagnosi alcuni sintomi possono essere confuse con altri disturbi del sonno (parasonnie). In caso di sospette crisi epilettiche durante il sonno, una o più sessioni di polisonnografia notturna, eventualmente supportate da una videoregistrazione, può identificare il problema con più precisione, distiguendolo da altri disturbi.