Respiraire si adopera per le consegne nei tempi prefissati. Eventuali ritardi saranno imputabili a difficoltà che interessano la catena di trasporto e logistica, in alcuni periodi o comparti locali. Ignora
Supporto specialisti in cliniche, ambulatori, centri sanitari, RSA
Respiraire fornisce una consulenza tecnica competente nei reparti, a supporto degli specialisti nelle fasi successive alla diagnosi di patologie respiratorie. Respiraire propone un approccio problem solving, per andare incontro a specifiche richieste degli specialisti e a particolari condizioni di erogazione delle terapie. Il personale Respiraire gode di specifica formazione alla trasmissione di competenze, e nella gestione degli apparati tecnologici, in costante aggiornamento.
Ventiloterapia a domicilio
Respiraire organizza anche il servizio di ventilazione domiciliare, richiesto dal SSN, dalle cliniche, dagli specialisti, a partire dal contatto col paziente. Predispone la titolazione dell’apparecchio secondo le indicazioni dello specialista, concorda col paziente la data per l’installazione, compresa di sopralluogo dell’ambiente dove andrà svolta la terapia.
Tutoring e compliance
La formazione fornita da Respiraire riguarda gli operatori e gli specialisti che gestiscono i pazienti e le loro terapie: un percorso che semplifica e velocizza le procedure, armonizzando l’adattamento e i realtivi correttivi terapeutici. Respiraire segue gli operatori sanitari fornendo specifica formazione sulle macchine e sulle procedure soprattutto in modalità di teleassistenza e telemedicina.
Prodotti e accessori
Gli apparati dedicati alle terapie sono selezionati tra le più utilizzate nelle strutture sanitarie pubbliche e private, italiana europee. Tutte sono dotate di teleassistenza e telemedicina.
Respiraire fornisce ventilatori alta gamma, alti flussi, assistenti tosse e accessori per ogni percorso di terapia, al passo del progresso scientifico.
Assistenza
Respiraire gestisce gli interventi di assistenza rapida, manutenzione e monitoraggio ordinari, cadenzati in base alle necessità delle terapie e del paziente e straordinari, in modalità full risk, con tempistiche concordate e rimpiazzo rapido di apparecchi e accessori.