Respiraire si adopera per le consegne nei tempi prefissati.
Eventuali ritardi saranno imputabili a difficoltà che interessano la catena di trasporto e logistica, in alcuni periodi o comparti locali. Ignora
Prova le nostre apparecchiature a noleggio
Prova le nostre apparecchiature a noleggio
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web “Respishop.com” sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita:
Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, accedi alla sezione Spedizioni, all’interno dell’area Servizio clienti. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contattaci via email all’indirizzo info@respishop.com o tramite il numero verde 800 602 300
Respiraire Srl si riserva il diritto di annullare un ordine già confermato in caso di:
Se un ordine viene annullato per uno dei motivi sopra elencati, Respiraire Srl rimborserà, se previsto, il valore dell’ordine stesso.
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (c.d. Codice del consumo) con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza, così come modificato dal decreto legislativo 21/2014 che recepisce la direttiva 83/2011 sulla tutela dei consumatori nell’ambito dei contratti a distanza e in particolare dei contratti stipulati online e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link:
Risoluzione online delle controversie
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via e-mail a info@respishop.com.
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su Respishop.com.