Il concentratore di ossigeno portatile SimplyGo è un piccolo dispositivo portatile ottimo per l’uso continuativo domiciliare, ospedaliero e in situazioni di viaggio/mobilità.
Prodotto da Philips Respironics, il concentratore di ossigeno portatile SimplyGo Mini è adatto per i pazienti che richiedono concentrazioni elevate di ossigeno su base integrativa secondo prescrizione medica e presenta una batteria doppia che permette di avere una buona autonomia per le diverse esigenze di utilizzo.
La durata della batteria del concentratore di ossigeno portatile SimplyGo Mini è variabile ma può arrivare fino a 9 ore in funzione dell’età della stessa, delle condizioni ambientali, dell’utilizzo nel tempo e della condizione di funzionamento del concentratore.
Chi può utilizzare SimplyGo Mini Batteria Doppia
Il concentratore di ossigeno portatile SimplyGo Mini di Philips Respironics è particolarmente adatto per quei pazienti a cui siano state prescritte concentrazioni elevate di ossigeno su base integrativa e che, oltre all’uso continuativo domiciliare o ospedaliero, necessitano di un dispositivo da utilizzare in situazioni di viaggio e mobilità.
Le dimensioni ridotte e la buona autonomia della batteria, infatti, rendono questo concentratore di ossigeno un apparecchio valido per entrambe le situazioni, facile da portare con sé e pratico da utilizzare.
Manutenzione preventiva e ordinaria
SimplyGo Mini di Philips Respironics non richiedere particolari interventi di manutenzione preventiva e ordinaria, fatta eccezione per la verifica della concentrazione di O2 e del flusso annuale in funzione dell’utilizzo continuativo dell’unità.
Per il compressore invece non sono previsti controlli di routine.
Allarmi per il paziente
Per rendere la terapia più efficace e avvisare il paziente e il personale medico in caso di qualsiasi tipo di problema, il dispositivo presenta diversi tipi di allarme, come quelli per assenza di respiro, assenza di flusso, frequenza respiratoria elevata e bassa concentrazione di ossigeno.
Inoltre l’apparecchio emette un suono di allarme anche in caso di problemi tecnici e per batteria quasi scarica o scarica, tutte situazioni in cui vi possono essere malfunzionamenti che rendono difficoltoso il corretto proseguimento della terapia.